venerdì 17 dicembre 2021

 CHI SONO ?

Mi presento, mi chiamo Cristiana, ho, bè, non si chiede l'età a una 43enne, vivo e lavoro a Filottrano, nella provincia di Ancona e dal nome del mio blog si può intuire che insegno italiano, in una scuola primaria, ma mica solo italiano!!! E no, insegno anche inglese e storia. La mia classe è formata da 21 piccoli esseri umani, bambini e bambine che hanno sete di conoscere, di sapere, che hanno voglia di scoprire il mondo.

I miei hobbies sono, in primis, la lettura (leggo qualsiasi cosa mi capiti tra le mani), poi amo il mare, gli amici, la natura, insomma, tutto ciò che mi fa stare bene. Adoro la mia famiglia che è composta da mio marito Giorgio e dai miei figli Viola, Linda e Pietro e il mio cane Giotto




Nessun commento:

Posta un commento

Copertine per quaderni

COPERTINA PER QUADERNO DI ITALIANO  https://www.canva.com/design/DAFsLT8kuE0/v2PNlVHFYRe8VlfoNbLmPQ/edit?utm_content=DAFsLT8kuE0&utm_cam...